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SPEDIZIONI E POLITICA RESI

SPEDIZIONI E POLITICA RESI

Metodo di Spedizione

La spedizione avviene solitamente avviene in 24 ore lavorative tramite spedizione espressa con il corriere GLS a meno che non ci siano giorni festivi.

La consegna è garantita in 24/48 ore lavorative successive alla spedizione da parte della nosta attività. Per le isole è prevista la consegna nell’arco di 48h dalla spedizione

Per ordini ricevuti entro le ore 12:00 dal Lunedì al Giovedì, la merce viene inviata il giorno stesso con consegna il giorno seguente, massimo 48h lavorative dopo. I corrieri non consegnano nel weekend quindi per ordini ricevuti il venerdì entro le ore 12:00 la consegna avverrà il primo giorno lavorativo successivo (quindi Lunedì), per ordini ricevuti il Sabato e la Domenica la merce verrà spedita il Lunedì per consegna nelle 24/48h lavorative successive.

Per ordini ricevuti il Venerdì entro le ore 12:00 e con necessità di riceverlo il Sabato si potrà fare richiesta a fine ordine nella sezione “note”. La spedizione verrà ricalcolata in quanto la consegna nella giornata di Sabato ha un sovrapprezzo. Una volta saldata la differenza la merce verrà spedita.

Per spedizioni nelle isole è previsto un sovrapprezzo del 10% nella spedizione (già calcolato a fine ordine) e la consegna è da considerarsi sempre nell’arco di 48h lavorative.

Le spedizioni vengo tracciate e l’acquirente viene avvisato tramite email sullo stato della spedizione, se necessario anche il corriere potrà contattare l’acquirente per ulteriori informazioni sulla consegna della merce. Per questo motivo viene richiesto di scrivere sempre un numero di cellulare da lasciare come recapito.

Gli ordini vengo evasi nel minor tempo possibile, non siamo responsabili di eventuali ritardi dovuti dal corriere. Essendoci metodo di tracking è possibile visualizzare quando parte la merce.

Per ogni altra richiesta vi chiediamo di segnalarlo tramite la sezione note.

Spedizione merce congelata (SOA):

Al momento non è possibile la spedizione di merce congelata ma  è possibile prenotarla e ritirarla in negozio, come indicato sulla scheda dei vari prodotti congelati. Anche se in fase di completamento ordine compare la possibilità di farsi spedire la merce, questi ordini verranno annullati a meno che non sia selezionata la voce “ritiro in negozio”.

Spedizione animali vivi:

Gli animali vivi, comprendenti uccelli, roditori, rettili, pesci, ecc… non verranno spediti in nessun modo, come indicato anche nella scheda degli animali.
Gli ordini ricevuti contenenti animali vivi verranno annullati. Possono essere prenotati tramite sito e ritirati in negozio utilizzando la voce “Ritiro in negozio”.

Costi della Spedizione

Corriere espresso GLS consegna in 24/48h (escluso le isole):

Da 0kg a 3kg………………€  6,50
Da 3,1kg a 5kg……………€  7,80
Da 5,1kg a 10kg………….€  8,90
Da 10,1kg a 20kg………..€11,40
Da 20,1kg a 30kg……….€12,70
Da 30,1kg a 50kg……….€18,45

Corriere espresso GLS consegna in 48h (solo per le isole):

Da 0kg a 3kg………………€  7,30
Da 3,1kg a 5kg……………€  8,45
Da 5,1kg a 10kg………….€  9,70
Da 10,1kg a 20kg………..€13,40
Da 20,1kg a 30kg……….€15,80
Da 30,1kg a 50kg……….€22,85

Politica di reso e rimborso

La merce può essere restituita per taglia errata o per altri motivi e richiesto un rimborso inviando una mail al indirizzo e-mail info@animal-park.it o tramite Whatsapp al numero +390438936242.
La merce deve essere restituita con confezione o cartellini intatti e la merce stessa non deve presentare difetti. Una volta richiesto il reso, entro e non oltre 14 giorni come previsto da normativa, viene inviata un Lettera di Vettura (LDV) che deve essere applicata al pacco con all’interno la merce da restituire. Una volta che riceviamo la merce da rimborsare e constatata l’integrità del prodotto e della confezione viene emesso un rimborso per il costo della merce (il costo della spedizione non viene rimborsato).

Il costo della spedizione in caso di reso è a carico dell’attività Animal Park, l’acquirente quindi non avrà ulteriori costi.

Il rimborso viene effettuato tramite il metodo di pagamento effettuato, se il pagamento è stato effettuato tramite contanti o assegno, il rimborso sarà emesso una volta ricevuto il pagamento della merce dal corriere, i tempi sono più lunghi (può volerci anche un mese). Una volta ricevuto il pagamento dell’ordine, effettuato con pagamento alla consegna, viene richiesto IBAN bancario e rimborsato l’importo della merce tramite bonifico bancario.

Se viene ricevuta merce difettosa o danneggiata, viene richiesto di segnalarlo subito al ricevimento della merce, non oltre 2 giorni dal ricevimento del pacco, tramite indirizzo e-mail info@animal-park.it o tramite messaggio Whatsapp al numero +390438936242. Si chiede di inviare foto del prodotto danneggiato. Una volta ricevuto la foto verrà effettuato rimborso, del valore della merce danneggiata, sul metodo di pagamento utilizzato. Se il pagamento dell’ordine è stato effettuato alla consegna tramite contati o assegno, viene emesso un buono spesa del valore della merce da poter utilizzare in un secondo momento sempre nel nostro store online.

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